domenica 21 febbraio 2016

LA GUERRA INFINITA



COMUNICATO STAMPA

Questa giunta regionale è confusa, fa una marea di annunci che sono il frutto di scarsa lucidità, in particolare l'Assessore Paci denuncia falsità indecorose per uno stimato professore.

Paci dice che la 162/98 ha 39.000 beneficiari imbroglioni, io dico che è vero per un 5%, qualcuno truffa, ma l'Assessore vada a vedere tutte le pratiche, senza sparlare di tanti sofferenti gravi.

Che dire del "ritornare a casa", l'anno scorso sono stati spesi 43 milioni, in finanziaria hanno messo 20 milioni. Questo è quello che insegna Paci all'università?

Ma non tutto va bene, c'è tanta gente che mi dice: "sono con te col cuore"! E basta, non mi importa nulla della solidarietà formale, bisogna protestare, fare casino, portare disabili in piazza, se lo faccio io tutti lo possono fare.

Alle associazioni dico: portiamo in piazza almeno l'uno per cento dei 40.000 disabili, io ci sarò, con me i miei amici, è ora che la giunta dica basta a tagli ridicoli, la spesa sociale è un investimento.

Ho proposto un progetto che faceva risparmiare 10 milioni, con possibilità di allargamento ad altri, secondo le mie stime si poteva arrivare a 100 milioni, ma non sono assessore. C'è stato un boicottaggio deleterio, hanno scelto di continuare ad ingrassare i soliti noti, leggi AIAS DECIMOMANNU E SIMILI!

Non mi arrendo, martedì 23/02/2016 sarò in viale Trento 69, Cagliari, sarò solo, non per eroismo, ma per opportunità, stiamo preparando una protesta massiccia a breve, se sopravvivo.

A furia di rischiare uno la trova, stavolta sto proprio male, lo sciopero della fame, della sete, della terapia, si fanno sentire.

La morte non mi spaventa, questa volta il Presidente vedrà come muore un vero sardo, sono deciso, se non vogliono fare un eroe, siano intelligenti, recedano dagli intenti, facciano un accordo nell'interesse di tanti disperati, alla faccia di Paci.


Capoterra, 21 febbraio 2016
                                                                                                 Il segretario
                                                                                              Salvatore Usala

Nessun commento:

Posta un commento