domenica 22 novembre 2015

NON MANTENGONO MAI LE PROMESSE



COMUNICATO STAMPA


Il Presidente Pigliaru e l'Assessore Arru sono incapaci a mantenere qualsiasi impegno. Sono sei mesi, che promettono e disattendono.

Questa volta la delibera l'hanno fatta, ma è un vergognoso atto solo per soddisfare gli stupidi, infatti è un DGR che è vuoto di qualsiasi contenuto. Sono certo che l'intera Giunta non ha nemmeno letto la delibera e l'allegato, io mi vergognerei di aver prodotto una cosa talmente indecente.

Siamo stufi di sperimentare, vogliamo una riforma che sia omogenea per tutta la Sardegna. Col mio progetto si spendono a regime 2 milioni per 170 ventilati, l'alternativa e questa:

a)      il ripristino di 4.607.000 euro di fondi nazionali riservati che avete utilizzato impropriamente per pagare fondi ordinari, vogliamo subito la delibera condivisa;
b)      il ripristino immediato dell'assistenza dell'ASL 7 gestita dalle rianimazioni;
c)      24 ore di assistenza infermieristica, come previsto dal DGR 10/43 del 2009. Visto che volete la sicurezza sanitaria, spenderete 294.000 euro a malato. Col mio progetto 74.000 con un risparmio di 10,4 milioni ulteriori, praticamente non spendete nulla;

Spendereste 60 milioni in più, bella trovata. Se non avete lobby o interessi da difendere, mi spiegate questo spreco? SPIEGATELO AI CITTADINI!!!

Non solo lotte, faremo anche un ricorso al TAR per avere 24 ore su 24 di infermiere, come previsto dal DGR 10/43 del 2009, e ripristinare i fondi nazionali distorti.

Per tutti questi motivi, da oggi siamo in sciopero della fame totale, considerato il vostro silenzio indecoroso. Saranno presenti malati gravissimi da tutta la Sardegna.

Il 24/11/2015, dalle ore 10,30 saremo in presidio permanente - viale Trento 69 CAGLIARI

Abbiamo sorprese per voi, faremo altri gesti eclatante, la vostra incoscienza verrà messa in evidenza.

Capoterra, 22 novembre 2015
   Il segretario
Salvatore Usala

Nessun commento:

Posta un commento